Corpus Christi, Texas
- 2-on-1 Handicap match: Asuka batte Mandy Rose/Sonya Deville
- Karl Anderson batte Harper
- Mixed Tag Team match: Jimmy Uso/Naomi battono Aiden English/Lana
- Becky Lynch batte Charlotte Flair
- Six Men Tag Team match: The New Day [Big E/Kofi Kingston/Xavier Woods] battono The Miz/Samoa Joe/Rusev
Money in the Bank si avvicina e con l’evento anche la sfida per il titolo femminile del roster tra Asuka e la campionessa Carmella. Proprio la ‘Fabulous’ entra per prima nel ring, autocelebrandosi e irridendo Asuka, dicendo che non è più imbattuta. La giapponese entra, ma non fa in tempo a parlare che si presentano Sonya Deville e Mandy Rose, che le ricordano con quanta difficoltà ha battuto Mandy la settimana scorsa. A quel punto arriva la general manager Paige, che chiede alla ‘Empress of Tomorrow’ chi delle due vuole affrontare stasera e Asuka risponde di volerle entrambe. Inizia, così, un Handicap match tra Asuka e le due ex Absolution. Incontro ben combattuto dalla giapponese, che resiste benissimo alle due avversarie a suon di Hip Attack e Dropkick. La reazione delle due rivali è tutta in varie Waistlock ed Headlock. Running Hip Attack e Missile Dropkick di Asuka su Mandy. Carmella prova a distrarre la giapponese, che infatti viene sorpresa alle spalle da Sonya Deville, ma Asuka torna in controllo: Dropkick su Rose, Lift-Up Knee e Running Hip Attack con pin di sue su Deville. Più tardi doppio Roundhouse Kick tra Deville e Asuka, ma Sonya sembra avere la meglio, mettendo a segno anche una Spear sulla ‘Empress of Tomorrow’. Ma ottiene solo due pin di due. Sonya prova allora una Clothesline, ma la giapponese evita e riesce a chiudere la rivale nella Asuka Lock. Sonya Deville cede e Asuka vince. A fine incontro, però, le due attaccano Asuka, che le respinge. Ma alle spalle della giapponese c’è Carmella, che la colpisce con la cintura e se ne va via esultando.
Dopo una vittoria furba e fortunata di Karl Anderson su Harper dei Bludgeon Brothers e dopo una bella affermazione della coppia (anche nella vita reale, ndr) composta da Jimmy Uso e Naomi su Aiden English e Lana, si passa a un atteso momento della serata. Siamo, infatti, alla firma del contratto del match di Money in the Bank tra Shinsuke Nakamura e il campione WWE, AJ Styles. I due devono affrontarsi tra quindici giorni in un Last Man Standing match. Nel backstage viene allestito un tavolo con la general manager Paige a capo e ai suoi lati i due contendenti affiancati da due legali. AJ prima di firmare dice che Nakamura si sta comportando in questo modo da diversi mesi a questa parte perché sa che non può batterlo e che lo sconfiggerà ancora. Tra gli sbadigli del giapponese, AJ Styles firma il contratto. Nakamura butta via la penna dicendo che è rotta. AJ gliene dà un’altra, ma il nipponico butta via anche questa. Styles si infuria e gli rifila uno schiaffo. Nakamura non reagisce e se la ride perché è esattamente ciò che vuole, innervosire il rivale. Shinsuke, poi, tira fuori dalla giacca una penna e firma finalmente il contratto. Quindi si alza sorridente.
E’ il momento dell’attesissimo match femminile tra due grandi amiche, Charlotte Flair e Becky Lynch. Prima parte di match fatta di tante prese di sottomissione, nessuna delle quali, però, porta l’una a predominare sull’altra. Il match si infiamma nella fase centrale. Pin di due della Flair dopo una Back Slide; quindi anche varie Chop e un Belly to Back Suplex. Ancora Charlotte vicina alla vittoria con un Crucifix Breaker, che porta a un pin di due. Becky reagisce e ottiene un pin di due dopo uno Spinning Heel Kick seguito da un Diving Leg Drop. La Lynch è in controllo e prova la Dis-Arm Her, ma Charlotte evita e la sorprende con uno Schoolgirl Pin, che porta quasi alla vittoria. Prova poi la Spear, Becky esce dal ring, ma viene travolta in Pescado. Charlotte prova a chiuderla col Moonsault, ma Becky alza le ginocchia. Solo pin di due, ma la vittoria è vicina per l’irlandese. Infatti poco dopo evita la Figure Eight Leglock della Flair e la chiude nella Dis-Arm Her. Charlotte cede. Becky Lynch vince. A fine match abbraccio tra le due amiche.
Prima del main event si segnalano due angle. Nel primo Big Cass attacca verbalmente Daniel Bryan, dicendo che è solo un piccolo uomo patetico e che lo batterà, zittendolo una volta per tutte, a Money in the Bank, dicendo anche che la sua fortuna è stata non aver mai incontrato finora un atleta come lui. Poi nel backstage si assiste a un durissimo attacco, il secondo, di Andrade ‘Cien’ Almas su Sin Cara, che una settimana fa chiedeva di stringere un’alleanza in onore delle origini messicane dei due, ma per tutta risposta ha avuto solo duri colpi dall’ex campione NXT.
Ed eccoci al main event. Tre contro tre. Il New Day sfida il trio composto da The Miz, Rusev e Samoa Joe. Prima parte tutta in favore del New Day. Pin di due dopo un Baseball Slide di Woods su Miz; quindi anche European Uppercut, uno Snapmare, prima del cambio pee Kingston, che mette a segno una sequenza di Soccer Ball Elbow Drop, Leg Drop e ancora Elbow Drop. Poi entra Big E, che ottiene un pin di due dopo un Running Splash. Dominio assoluto. Solo l’ingresso di Samoa Joe riequilibra le sorti del match. I tre ‘heel’ passano in controllo, ma l’ingresso di Kofi Kingston riporta la sfida dalle parti del New Day. Serie di Clothesline e una Springboard Clothesline su Miz e pin di due. Poi ancora una Jumping Clothesline di Kofi, seguita dalla SOS, ma quando prova a chiudere i giochi viene distratto da Samoa Joe. Ne approfitta The Miz, che gli rifila uno Short DDT e ottiene un pin di due. Poco dopo nuova fase per pesi massimi. Big E si confronta con Rusev e gli rifila un Overhead Belly to Belly Suplex, ma poco dopo Rusev evita una Spear con una ginocchiata e poi lancia Big E da Samoa Joe, che piazza lo Uranage e ottiene un pin di due. Fase molto intensa: Joe finisce fuori dal ring, dove viene preso in pieno da Kofi Kingston. Anche Miz finisce fuori e viene travolto da una Spear di Big E. Viene riportato sul ring con Big E e Kofi che provano a chiuderla con la Midnight Hour, ma vengono entrambi distratti da Samoa Joe, che fuori dal ring intrappola Xavier Woods nella Coquina Clutch. Prova a intervenire Kofi, ma viene intercettato da un Machka Kick di Rusev. Miz manda a vuoto Big E, che si schianta contro il paletto. Sembra finita. Miz vuole umiliare i rivali e fa salire sul ring Rusev e Joe. Quindi prende i pancake del New Day e fa per lanciarli in faccia a Big E. Ma sbaglia tutto e centra in pieno i suoi compagni di team. I due non la prendono bene e prima Rusev piazza un Machka Kick su Miz e poi Samoa Joe chiude i conti con un Running Senton. Quindi lasciano Miz solo in balia del New Day, che con un’azione combinata tra Big E e Kofi Kingston mette a segno la Midnight Hour vincente.