Raleigh, North Carolina
- Shinsuke Nakamura batte Tye Dillinger
- Six Men Tag Team match: The New Day [Big E/Kofi Kingston/Xavier Woods] battono The Miz/Cesaro/Sheamus
- Asuka batte Mandy Rose
- Triple Treath Qualifying match: Samoa Joe batte Daniel Bryan e Big Cass e si qualifica al Men’s Money in the Bank Ladder match
Dopo il segmento iniziale, su cui torneremo quando parleremo del main event, partiamo dal primo match della serata. A sfidarsi sono Shinsuke Nakamura e Tye Dillinger. Incontro non affatto scontato, con Tye che riesce a fare una buonissima figura. Alla fine, però, il giapponese trova un gran bel colpo sull’apron, a cui seguono una Flying Knee e la classica Kinshasa. A fine match Shinsuke prende un microfono e annuncia con certezza che avrà la meglio su AJ Styles e sarà il nuovo campione WWE.
Dopo una divertente gara di ballo tra Lana e Naomi, che finisce in rissa dopo un attacco della prima sulla seconda e dopo le interferenze di Rusev e Aiden English a sostegno di Lana e degli Usos a sostegno di Naomi, passiamo oltre. Va in scena, infatti, un gran bel match tre contro tre. Si sfidano da un lato The Miz, Cesaro e Sheamus e dall’altro il New Day al gran completo. Prima parte di incontro subito vivace con un Big E in grande forma che ci mette poco a sbarazzarsi degli avversari. Poi, però, entrano in scena i ‘The Bar’, che insistono su Kingston e su Woods e ottengono diversi pin di due. I due del New Day, soprattutto Kofi, sono in difficoltà, ma non riescono a dare il cambio a Big E, rimanendo in balia del ‘Bar’ e di Miz. Grande reazione, però, di Kofi, che evita una Skull Crushing Finale di Miz e piazza la SOS. Entra poi Woods, che si comporta benissimo, ottenendo anche un pin di due su Sheamus. Quindi tocca a Big E, che ne ottiene un altro, stavolta su Cesaro. Azione fantastica, con una serie incredibile di voli da parte dei tre del New Day. Il più bello lo regala Kingston, che dal turnbuckle vola e atterra Cesaro e Sheamus fuori dal ring, che poco prima avevano messo fuori causa Xavier Woods. Sul quadrato è, invece, Big E a chiudere con la Big Ending su The Miz. Vince il New Day e i tre festeggiano guardando la briefcase del Money in the Bank sospesa sul ring. Ma non svelano ancora chi di loro si giocherà la grande occasione tra poco meno di tre settimane.
Prima del gran finale si segnala una vittoria, non senza qualche difficoltà, di Asuka su Mandy Rose. A fine match la campionessa femminile, Carmella, sale sul ring e provoca la giapponese alzandogli la cintura in faccia in vista del loro incontro di Money in the Bank.
Il main event si lega al segmento di apertura. Samoa Joe ha aperto la serata dicendo che presto andrà nel Money in the Bank match e lo vincerà, ma prima annienterà Daniel Bryan. Quest’ultimo entra e si dice pronto a sfidare Samoa Joe subito, ma a sorpresa ecco che arriva Big Cass, che attacca entrambi. La general manager, Paige, allora, annuncia il Triple Treath match tra i tre nel main event. Pronti-via e subito Joe e Bryan vanno all’attacco di Cass. L’inizio bomba dei due è interrotto da un redivivo Daniel Bryan. Più tardi è Joe che sembra prendere il sopravvento sui rivali, provando addirittura a chiudere Big Cass nella Coquina Clutch. Ma ecco che irrompe ancora Daniel Bryan che piazza una serie di Yes Kicks all’angolo sui due avversari. Finché non rinviene ancora Cass, che lancia sul tavolo di commento Daniel e inizia il suo duello sul quadrato con la ‘Samoan Submission Machine’. Joe sembra riuscire ad avere la meglio, ma quando sale sulla terza corda per chiuderla, ecco che ancora una volta arriva Daniel Bryan e lo fa cadere. Bryan piazza una Dragon Screw Leg Swip prima su Big Cass e poi proprio su Samoa Joe. L’ ‘American Dragon’ è in controllo, ma Samoa Joe lo sorprende chiudendolo nella Coquina Clutch; ma Bryan è ancora bravissimo a invertire tutto in un pin a suo favore, solo di due. Bryan incontenibile. Spazza via Joe e chiude Cass nella Yes Lock. Ma viene tirato giu dal ring ancora dal samoano. Ma ecco che ancora Daniel lo atterra con una ginocchiata al volto dall’apron. Sul quadrato parte un fantastico Missile Dropkick e un Big Knee su Cass. Sembra fatta per il pin vincente, ma alle spalle di Daniel arriva ancora Samoa Joe, che lo chiude nella Coquina Clutch e Bryan perde i sensi. Samoa Joe vince ed entra nel Money in the Bank maschile. Si unisce alla lista, che vede presenti: Braun Strowman, Finn Balor, Kevin Owens, Bobby Roode, The Miz, Rusev e un membro del New Day ancora da annunciare. A fine match, invece, Big Cass si riprende e atterra con un poderoso Big Boot Daniel Bryan.