New Orleans, Louisiana
- The Usos [Jimmy Uso/Jey Uso] (c) battono The New Day [Big E/Xavier Woods] e diventano #1 contenders per il WWE SD Tag Team Championship a Greatest Royal Rumble
- Naomi batte Natalya
- Carmella batte Charlotte Flair (c) e diventa WWE SD Women’s Champion
* Carmella incassa il Money in the Bank e viene indetto il match - Triple Treath match: Randy Orton batte Rusev e Bobby Roode e diventa #1 contender per il WWE United States Championship a Backlash
- Non Title match: AJ Styles batte Daniel Bryan per squalifica
Anche SD Live riparte dopo le emozioni di Wrestlemania e si comincia con un importante annuncio del commissioner Shane McMahon. Ringrazia tutti per la partecipazione allo Showcase of Immortals e ricorda del grandissimo momento del ritorno al ring di Daniel Bryan. Poi annuncia che proprio Daniel, essendo tornato un wrestler a tempo pieno, lascia ufficialmente il ruolo di general manager. Ruolo che sarà ricoperto da Paige. Sì, proprio lei. La britannica che ieri ha annunciato il suo ritiro a Raw, non dice addio al wrestling e torna subito dietro la scrivania nel nuovo ruolo di general manager di SD Live. Paige ringrazia Shane per l’opportunità e annuncia di volersi mettere subito all’opera. La settimana prossima c’è già lo Shake Up e stasera vuole già mettere alla prova Daniel Bryan, che sfiderà in un match non titolato, nientemeno che il campione WWE, AJ Styles. Un dream match pronto ad andare in scena.
Il primo match della serata mette di fronte due ottimi tag team, usciti sconfitti dal loro match di Wrestlemania. Si affrontano per l’ennesima volta Usos e New Day. In palio il ruolo di sfidanti ufficiali dei nuovi campioni di coppia, Bludgeon Brothers, allo show Greatest Royal Rumble. Match di buonissimo livello che rispetta gli standard di questi due ottimi tag team. Nella prima fase vari near falls per il New Day. Prima con un Enzenguiri Kick di Xavier Woods, poi con un Overhead Belly-to-Belly Suplex di Big E, poi con una Aided Splash di Woods. Poi tocca ai samoani salire in cattedra. Clothesline, Uppercut e Superkick vari, fino al Suicide Dive di Jimmy su Big E e al DDT sempre di Jimmy su Xavier, che porta a un pin di due. Scambio di colpi avvincente, che termina con un Savate Kick all’addome su Woods. Ancora New Day: Uranage di Big E, seguita da un Back Stabber di Woods, che porta però solo a un pin di due. Il New Day prova a chiuderla con la Midnight Hour, ma Jimmy Uso evita e insieme a Jey vanno a segno con un doppio Superkick su Big E. Missile Dropkick di Woods su Jimmy Uso. Ma in agguato c’è Jey Uso, che piazza un Superkick. Quindi azione combinata e Usos Splash decisivo. Vincono gli Usos, che avranno subito l’opportunità di tornare campioni sfidando i Bludgeon Brothers in Arabia Saudita a Greatest Royal Rumble. E a fine match proprio i campioni di coppia irrompono, lanciando la loro sfida ai samoani.
E’ il momento della campionessa femminile, Charlotte Flair, che dopo aver battuto Asuka a Wrestlemania, dice di essere uscita vincitrice dalla battaglia più dura della sua carriera. Dice che il loro match è stato magia, ma ora chi userà la sua magia? Una musica interrompe tutto. Esordiscono a SD Live, da NXT, le due dell’Iconic Duo, ossia Billie Kay e Peyton Roice. Le due deridono la Flair e la invitano a guardare al futuro, attaccandola immediatamente. Charlotte inizialmente risponde, ma poi Kay e Roice prendono il sopravvento e la schiantano contro il ring post e poi contro i gradoni d’acciaio. Quindi la mettono ko sul ring con una Double Powerbomb. L’Iconic Duo si allontana soddisfatto, ma ecco il colpo di scena. Carmella corre verso il ring col suo Money in the Bank e finalmente incassa. Ha inizio il match per il titolo tra Charlotte Flair, sfinita, e Carmella. Dura pochissimo, appena Charlotte si avvicina parte il Superkick della ‘Fabulous’, che ottiene subito il pin vincente. Carmella è la nuova campionessa femminile di SD. Dopo l’impresa di Wrestlemania, finisce il regno di Charlotte Flair.
Un segmento seguente vede Randy Orton affermarsi su Bobby Roode e Rusev in un Triple Treath match. Grazie a questa vittoria ‘The Viper’ si guadagna il diritto di sfidare Jinder Mahal per il titolo degli Stati Uniti a Backlash.
Ed eccoci all’attesissimo main event. Una sfida che andrebbe benissimo in un ppv, o magari proprio a Wrestlemania. E invece eccola subito servita a SD Live. Daniel Bryan sfida il campione WWE, AJ Styles, in un match non titolato. Due giganti del ring uno contro l’altro. Si parte con una serie di chiusure da entrambe le parti, che termina con un Roll-Over di AJ, che porta al pin di due. Bryan sale in cattedra con due Side Kick, poi Arm Twist e Arm Breaker. Daniel eccellente quando applica prima una Double Armlock e poi la trasforma in Hammerlock. AJ riesce a liberarsi con una serie di Uppercut e un Phenomenal Dropkick. Quindi anche una Slingshot Forearm fuori dal quadrato. Di nuovo Bryan con una serie di calci, che sfocia poi nei Running Dropkick all’angolo e negli Yes Kick quando AJ è in ginocchio. Ma l’ultimo va a vuoto e Styles piazza una Leg Sweep. Altro ottimo scambio di colpi, terminato con uno Stylin’ DDT di AJ, che porta a un pin di due. Bryan evita altri colpi e piazza prima uno Spinning Back Fist e poi il Butterfly Suplex, che viene tramutato in Cross-Armbreaker. AJ rovescia e chiude Daniel nella Calf Crusher. Anche Bryan rovescia e chiude Styles nella Yes Lock. Roll-Up a sorpresa del ‘Phenomenal’, ma solo pin di due. AJ evita anche un Roundhouse Kick e piazza un Pelé Kick. Altro pin di due. Tutto fantastico. AJ prova il Phenomenal Forearm, ma viene intercettato dal Roundhouse Kick di Bryan. Daniel prende la rincorsa per il Knee Plus, ma il campione lo intercetta e lo blocca pronto per la Styles Clash. Daniel rovescia ancora e lo chiude nella Yes Lock. AJ è però vicino alle corde e si libera toccandole. Fase intensa con altro scambio di colpi ed entrambi rimangono al tappeto. A questo punto dal backstage irrompe Shinsuke Nakamura. Il giapponese sale sul ring e colpisce Daniel Bryan con una Kinshasa. Squalifica immediata e grande match rovinato dall’irruzione del ‘King of Strong Style’. Poi passa all’attacco di AJ Styles e, come fatto nel post-match di Wrestlemania, gli rifila un Low Blow e poi una Kinshasa. Quindi ancora un Low Blow. Grandissimo incontro, ma Nakamura rovina tutto e prosegue nel suo turn heel.