Dallas, Texas
- Shinsuke Nakamura batte Rusev
- Baron Corbin batte Tye Dillinger
- Non Title match: Natalya batte Charlotte Flair
- Harper batte Jimmy Uso
- Becky Lynch/Naomi battono Sarah Logan/Liv Morgan
La Road to Wrestlemania di SD Live è aperta da una grandissima notizia a poche ore dall’inizio della serata: è ufficiale, Daniel Bryan può tornare a lottare. E’ stato, infatti, giudicato idoneo dalla commissione medica della WWE. E la serata allora non può che aprirsi con il general manager che sale sul ring e parla del suo recente passato. Di quanto sia stato depresso all’idea di non poter gareggiare, di quanto avrebbe voluto mollare, ma anche di quanto ha voluto rialzarsi e lottare. Poi passa a parlare della sua idoneità e dice che non sa quando tornerà a combattere e per quale match, ma tutto il pubblico intona Wrestlemania. Daniel dice che è una buona idea e chiede ancora al pubblico se davvero vuole rivederlo combattere. La risposta è ovvia: sì.
Il primo match della serata, invece, è una rivincita della sfida che ha aperto Fastlane. Shinsuke Nakamura, vincitore della Royal Rumble, affronta Rusev. A bordo ring ad assistere al match c’è il campione WWE, AJ Styles. Sfida discreta, dove Rusev tiene testa al giapponese, ottenendo anche un pin di due dopo uno Spinning Heel Kick. Nakamura prova a reagire, ma il bulgaro è in grande forma e lo mette ko con una sequenza di Big Boot, Savate Kick ed Elbow Drop. Ma il pin è solo di due. Stessa sorte dopo un Belly-to-Back Suplex. Shinsuke riesce finalmente a reagire con un Jumping Front Kick. ‘The Artist’ prosegue con vari calci, Rusev alcuni li evita, altri no. Quindi Running Knee all’angolo, ma poi il ‘Bulgarian Brute’ connette con un Drop Toe Hold e prova a chiudere con la Accolade. Nakamura sfugge alla presa, ma si becca un Roundhouse Kick. Solo pin di due, però, per Rusev. Rusev prova ancora a colpire l’avversario, ma Nakamura lo blocca nella Cross-Arm Breaker. Rusev prova a liberarsi, ma ‘The King of Strong Style’ riesce a piazzare un Roll-Up, che lo porta alla vittoria. A fine match interviene anche Aiden English che insieme a Rusev dà il via al pestaggio verso il giapponese. AJ Styles prova a ricambiare il favore di una settimana fa, ma Nakamura lo anticipa, riuscendo da solo a liberarsi, prima che il campione intervenga.
Dopo ci sono due segmenti. Nel primo vediamo Harper dei Bludgeon Brothers battere Jimmy Uso degli Usos (campioni di coppia); altro segnale di forza dei due omoni dei Bludgeon. Nell’altro segmento vediamo invece Jinder Mahal provocare sia il campione statunitense Randy Orton sia il suo sfidante Bobby Roode, al punto di guadagnarsi l’ingresso nel match titolato di Wrestlemania, che sarà dunque un Triple Treath match tra ‘The Viper’, ‘The Glorious’ e ‘The Modern Day Marajah’.
Match interessante è quello non titolato che mette di fronte Natalya e la campionessa femminile, Charlotte Flair. Nattie ci prova ma la ‘Queen’ è in gran forma e resiste a vari pin, riuscendo anche a reagire con varie manovre: una Waistlock, una Mat Slam, un Front Facelock Takedown. Pin di duie di Natalya con un Back Slide. Più tardi arriva anche la reazione della Flair con Irish Whip e Chop. Quindi anche T-Bone Suplex e più tardi anche un Big Boot a cui segue la Figure Four Leglock. Nattie soffre ma riesce a toccare le corde quando Charlotte tiene ferma la presa anche fuori dal ring. Poi ancora Backbreaker e Complete Shot di una grandissima Charlotte. La reazione di Natalya c’è e porta a un pin di due dopo una Spinning Powerbomb. Quindi altro pin di due dopo un Discus Lariat. Altro pin di due della canadese dopo uno Small Package. Flair reagisce e prova la Figure Four Leglock, ma viene spinta fuori dal ring. Che match! Fuori dal quadrato Charlotte piazza una Spear e riporta la rivale nel ring. Qui, però, si becca un Superplex. Entrambe sono a terra ed ecco il colpo di scena. Dal titantron arriva di corsa Carmella col suo Money in the Bank. La ‘Fabulous’ sta per incassare, ma proprio appena si gira dopo aver consegnato la ‘briefcase’, si becca un Big Boot da Charlotte, che si è rialzata a fatica. Si rialza, però, anche Natalya, che con uno School Girl Pin ottiene la vittoria. Niente incasso anche stavolta per Carmella e Natalya va a vincere contro la campionessa.
Ultimo segmento della serata vede ancora protagonista Daniel Bryan. Il general manager sale sul ring e chiama Sami Zayn e Kevin Owens. I due amici ritrovati, dopo l’attacco in team al commissioner Shane McMahon, scherzano e abbracciano Bryan. Ribadiscono come siano stati contenti nel leggere la notizia del suo ritorno al wrestling lottato. Daniel li rinrgazia e ribadisce ancora una volta come ritenga loro degli assoluti talenti, ma mostra loro anche cosa hanno fatto a Shane una settimana fa. Il loro atto è ignobile e ingiustificabile. Pertanto, sebbene con grande dispiacere, il general manager annuncia loro il licenziamento. Owens e Zayn inizialmente danno la mano a Bryan, ma poi lo attaccano brutalmente. Daniel abbozza anche una reazione con calci all’angolo e It Kicks. Ma alla fine cede sotto i colpi dei due canadesi. Si becca una Popup Powerbomb, un Halluva Kick e poi anche una Apron Powerbomb. Daniel Bryan, appena riabilitato, grida dal dolore e la sua carriera sembra già di nuovo a rischio. Owens e Zayn sono licenziati, ma potrebbero aver scatenato qualcosa nel cuore del general manager. Attendiamo sviluppi.