Dallas, Texas
- Non Title match: Asuka batte Alexa Bliss per countout
- Braun Strowman batte Cesaro
- The Revival [Scott Dawson/Dash Wilder] battono Titus Worldwide [Titus O’Neil/Apollo]
- Sonya Deville/Mandy Rose battono Sasha Banks/Bayley
- Six Men Tag Team match: Balor Club [Finn Balor/Luke Gallows/Karl Anderson] battono The Miz/The Miztourage [Bo Dallas/Curtis Axel]
- The Ultimate Deletion match: Matt Hardy batte Bray Wyatt
Prosegue la Road to Wrestlemania di Raw e la serata comincia con il general manager, Kurt Angle, che è alle prese con qualche triste annuncio: la sospensione di Roman Reigns e il ritardo del campione universale Brock Lesnar, ancora non giunto nell’arena. Ma ad un tratto ecco arrivare Roman Reigns. Angle gli ricorda che è sospeso, ma il ‘Big Dog’ dice che non se ne andrà da lì finché non arriverà Brock Lesnar e prende una sedia, posizionandosi al centro del ring. Kurt ci rinuncia e arriva la sicurezza, che ammanetta Reigns. Roman, però, reagisce e pur ammanettato mette ko la sicurezza. A quel punto, però, arriva Brock Lesnar. Ma per il ‘Big Dog’ è il momento sbagliato perché è in manette e può far poco. Così Lesnar lo aggredisce a suon di German Suplex e sediate, per poi finirlo con la F5 e per poi attaccarlo ancora anche quando è sulla barella. E’ stato un massacro, ma Reigns ora avrà più voglia di reagire.
Arriva il momento della campionessa femminile, Alexa Bliss, che prima abbozza una scusa verso Nia Jax per le parole dette una settimana fa, ma poi, sostenuta anche da Mickie James, ritratta e afferma di aver detto ciò che pensa davvero, cioè che Nia sia una grassona perdente. Poi invita Asuka a salire sul ring perché è sicura di mettere fine alla sua ‘undefeated streak’. La sfida inizia e parte bene per la ‘Goddess’, che attacca la giapponese e la mette in difficoltà, ottenendo anche un pin di due dopo un Low Dropkick. A questo punto reagisce la ‘Empress of Tomorrow’, che colpisce con un Hipe Attack, Pop Up High Knee e anche con la Shining Wizard, ottenendo un pin di due. Alexa reagisce ancora fino ad arrivare quasi a poterla chiudere con la Twisted Bliss, ma Asuka non si fa sorprendere. Alexa piazza la Code Red e ottiene un altro pin di due; Asuka reagisce con un nuovo Hipe Attack, che porta a un nuovo pin di due. La nipponica prova anche la Asuka Lock, ma Mickie James riesce a trascinare la Bliss fuori dal ring. Alexa tira il fiato e poi rinuncia a combattere facendosi contare fuori. Vince Asuka per countout. Ma ecco arrivare Nia Jax, che viene ostacolata da Mickie James, che le prende ma almeno permette ad Alexa Bliss di scappare. La stessa Bliss parla poi con Kurt Angle per prendere dei provvedimenti verso la Jax, ma Kurt dice che lei è la campionessa ed è lei che deve fare qualcosa. Per questo fissa il match tra Alexa Bliss e Nia Jax per il titolo femminile di Raw a Wrestlemania.
Dopo un segmento in cui Braun Strowman insiste nel dire che non ha bisogno di trovarsi un partner a Wrestlemania perché può vincere anche da solo contro i campioni di coppia e poco dopo batte Cesaro in un match singolo, passiamo oltre. Arriva il momento di John Cena, che chiede a gran voce una risposta di The Undertaker alla sua sfida. Il bostoniano vuole sapere dal ‘Deadman’ se si è ritirato davvero oppure no. Vuole vedere bare, fulmini, tenebre e sa che tutti vogliono vedere questo. Per lui passare una Wrestlemania da fan, ma che Taker non può mancare di rispetto a lui e ai fan che l’hanno reso un dio. Cena chiede ai fan di intonare il coro “fa qualcosa”, ma invece di The Undertaker, si palesa sul ring il fratello: Kane. La ‘Big Red Machine’ ritorna dopo un mese di assenza e senza troppe chiacchiere mette ko John Cena con una Chokeslam. Nessuna risposta e un duro attacco per John.
Altro importante angle vede protagoniste le due amiche Sasha Banks e Bayley, al centro del ring per chiarire i recenti dissidi. Bayley dice che sta ricambiando Sasha con la stessa moneta per il suo comportamento a Elimination Chamber. La Banks le ricorda di averlo fatto solo perché nella Chamber ognuno conta per sé, ma non vuole tradire alcuna amicizia. Bayley ribatte dicendo che questo ragionamento è giusto, ma non tollera il modo, ricordandole che nella Chamber Sasha prima ha provato ad aiutare l’amica a salire in cima alla gabbia e poi l’ha scaraventata giù con arroganza. La discussione sembra accendersi, ma le due sono interrotte dall’arrivo dell’Absolution, con Paige, che dice di voler interrompere questo siparietto per metter loro contro due vere donne: Sonya Deville e Mandy Rose. Il match ha inizio e ancora una volta è segnato dai dissidi tra Sasha e Bayley, con quest’ultima che è distratta e si becca un Jumping Side Kick dalla Deville, che vale la vittoria per le due della Absolution. A fine match ancora sguardi di sfida tra Sasha e Bayley.
Dopo un match tre contro tre dove il Balor Club batte The Miz e il Miztourage e dove a fine incontro Seth Rollins interviene ad aiutare Finn Balor, in preda a un pestaggio ribelle degli sconfitti, si arriva al main event.
Il main event è l’Ultimate Deletion match. Bray Wyatt fa visita a Matt Hardy nella sua tenuta per una sfida che ricalca la Final Deltion vista anni fa a TNA/Impact. Sfida divisa in varie fasi. Si parte in un ring posto nel bel mezzo del bosco che circonda casa Hardy, nel frattempo si ha anche una scarica di fuochi d’artificio. Poi l’incontro prosegue nel bosco stesso, dove Wyatt è assalito da visioni di crocifissioni e capannoni bruciati. Wyatt riesce comunque a reagire e a colpire ripetutamente Matt anche con oggetti contundenti, fino a spingerlo contro una serranda, che si apre. Dentro c’è un altro ring, siamo nella Dome of Deletion. Qui i due si scontrano ancora, con Bray che va a segno con un Uranage, fino all’Apron DDT, che quasi stordisce Hardy. Bray trascina Matt fuori dalla Dome of Deletion verso il Lake of Reincarnation. Matt chiede aiuto e arriva dritto verso Bray Vanguard1, il drone di casa Hardy. Bray lo blocca e poi lo lascia andare, ma quando si volta, a terra non c’è più Matt Hardy, ma c’è il Senior Benjamin, il maggiordomo, che gli lancia una pallina e lo irride cantando una canzoncina, che gli viene ripetuta anche da Jeff Hardy, fratello di Matt che ricompare per un attimo dopo mesi di assenza. Ecco, quindi, riapparire anche Matt Hardy, che mette ko Wyatt con la Twist of Fate e ottiene il conteggio vincente. Vince ‘Woken’ Matt Hardy, che getta Bray nel Lake of Reincarnation. Quindi ordina al Senior Benjamin di riprenderlo, ma il corpo di Wyatt non c’è più. Allora Matt Hardy esclama che la battaglia è finita: Bray Wyatt è “deleted” (cancellato, ndr).