Indianapolis, Indiana
- Non Title match: AJ Styles batte Rusev per squalifica
- The Bludgeon Brothers [Harper/Rowan] battono Jimmy Uso/Big E
- Jinder Mahal batte Bobby Roode
- Carmella batte Naomi
Fastlane è archiviato, Wrestlemania è alle porte e con essa la supersfida per il titolo WWE tra il vincitore della Royal Rumble, Shinsuke Nakamura, e il campione WWE, AJ Styles. Proprio il campione, dopo aver trionfato contro ben cinque avversari a Fastlane, sale sul ring. ‘The Phenomenal’ è carico e invita il suo prossimo avversario a salire sul ring per un confronto. Nakamura arriva e ammette di rispettare il campione. Tuttavia gli ricorda che allo ‘Showcase of Immortals’ sarà lui a trionfare e a essere il nuovo campione. Dialogo interrotto dall’arrivo di Rusev, impegnato contro AJ Styles in un match non titolato. Incontro discreto, dove AJ, dopo un’iniziale momento di difficoltà, riesce a prendere le redini del match e ad andare più volte vicino alla vittoria. Ma, vedendo Rusev in difficoltà, Aiden English interviene colpendo il campione e causando la squalifica del ‘Bulgarian Brute’. Ma a evitare il pestaggio arriva proprio Nakamura, che a suon di calci fa fuori sia Aiden English che Rusev e poi aiuta AJ a rialzarsi. Rivalità nel segno del grande rispetto per ora. Ma a Wrestlemania la storia sarà diversa.
Dopo un segmento in cui i Bludgeon Brothers battono Big E e Jimmy Uso, orfani dei loro compagni di team, infortunati proprio da Harper e Rowan due sere prima a Fastlane, si passa all’angle tra donne. La campionessa femminile, Charlotte Flair, invita a salire sul ring la sua prossima sfidante, Asuka. La ‘Empress of Tomorrow’ fa il suo esordio a SD Live dopo aver fatto la sua scelta a Fastlane, dove la vincitrice della Royal Rumble ha dichiarato di voler competere contro Charlotte. La campionessa dà il benvenuto alla giapponese, ma allo stesso tempo le ricorda di non aver mai affrontato una come lei e che a Wrestlemania non avrà scampo. Asuka risponde ricordando di essere imbattuta e che da due anni e mezzo tra NXT e WWE nessuna è mai riuscita a sconfiggerla e che nessuna è pronta per Asuka.
E’ il momento di Randy Orton, che si autocelebra dopo il successo di Fastlane, che l’ha reso per la prima volta campione statunitense e che fa di lui il decimo grand slam champion. ‘The Viper’ parla del suo risultato, ma viene raggiunto da Bobby Roode. Il ‘Glorious’ in qualità di ex campione dichiara di voler sfruttare la clausola di rematch che gli spetta e di volerlo fare a Wrestlemania. Allo ‘Showcase of Immortals’, dunque, vedremo la rivincita a ruoli invertiti tra Randy Orton e Bobby Roode. Ma a interrompere il momento arriva Jinder Mahal, impegnato in un match proprio contro Roode e che dichiara di volersi guadagnare un suo spazio in questa faida. Intanto la sfida tra il ‘Glorious’ e il ‘Modern Day Marajah’ ha inizio. Equilibrio sostanziale, con Roode che deve fare i conti anche con i soliti tentativi di interferenza di Sunil Singh. Alla fine la solita tattica del team indiano va a buon fine perché Mahal riesce a evitare il Glorious DDT e a piazzare la sua Khallas su Bobby. Jinder vince e porta a casa un altro importantissimo successo. Non si potrà ignorare a lungo il suo momento positivo. Ma intanto a fine incontro sul ring sale Randy Orton. Il campione statunitense rifila una RKO a Mahal e poi guarda soddisfatto sia l’indiano che il canadese stesi al tappeto.
iSiamo al main event e al grande annuncio per Wrestlemania che ha da fare il commissioner Shane McMahon. Nel corso della serata sia Kevin Owens che Sami Zayn fanno più volte riferimento a come Shane abbia impedito loro di vincere e di come abbia provato a manipolarli per metterli uno contro l’altro. Intanto sul ring il commissioner fa il grande annuncio e dichiara che a Wrestlemania vedremo la sfida tra i due amici (forse ex, ndr): Kevin Owens contro Sami Zayn. Sta per andarsene, ma i due canadesi entrano e lo raggiungono sul ring. Si ribellano alla decisione e poi passano dalle parole ai fatti, aggredendolo. Dopo una serie di pugni, Zayn gli rifila una Halluva Kick e poi lo passa a Owens per la Popup Powerbomb. Quindi gli mettono il collo in mezzo a una sedia e lo lanciano contro il ring-post. Non finisce qui. Owens e Zayn lo trascinano nel backstage, dove Kevin gli rifila una Powerbomb su una scala. Lo show termina con Shane visibilmente dolorante. Probabile che saranno presi provvedimenti nelle prossime settimane.