Torna in scena il roster di SmackDown e lo fa con un ppv esclusivo di questo brand che è allo stesso tempo un classico degli special event WWE. Si tratta di Hell in a Cell, che andrà in scena alla Little Caesars Arena di Detroit. Card interessantissima, andiamola a scoprire.
Chad Gable & Shelton Benjamin v Hype Bros [kick-off]
Randy Orton v Rusev


Bobby Roode v Dolph Ziggler


Natalya (c) v Charlotte Flair per il WWE SmackDown Women’s Championship


The New Day (c) v The Usos per il WWE SmackDown Tag Team Championship in un Hell in a Cell match
Stipulazione: i contendenti si sfidano all’interno di una gabbia molto grande e chiusa sul soffitto, che circonda non solo il ring ma anche una parte dell’esterno. I wrestler sono liberi anche di entrare e uscire a loro piacere dalla gabbia. Vince chi ottiene un pin o una sottomissione vincente. Non ci sono né squalifiche né countout
![new day The New Day [Big E / Xavier Woods / Kofi Kingston]](https://i2.wp.com/www.wwemania.it/wp-content/uploads/2017/03/new-day.jpg?w=316&h=178&ssl=1)
![usos The Usos [Jimmy Uso / Jey Uso]](https://i0.wp.com/www.wwemania.it/wp-content/uploads/2017/07/usos.jpg?w=316&h=178&ssl=1)
AJ Styles (c) v Baron Corbin per il WWE United States Championship


Jinder Mahal (c) v Shinsuke Nakamura per il WWE Championship


Kevin Owens v Shane McMahon in un Hell in a Cell Falls Count Anywhere match
Stipulazione: i contendenti si sfidano all’interno di una gabbia molto grande e chiusa sul soffitto, che circonda non solo il ring ma anche una parte dell’esterno. I wrestler sono liberi anche di entrare e uscire a loro piacere dalla gabbia. Vince chi ottiene un pin o una sottomissione vincente non solo sul ring ma anche fuori dal ring o fuori dalla gabbia, non essendoci countout e visto che la stipulazione prevede il falls valido ovunque. Non sono previste squalifiche

