fbpx
Condividi

Il mese di settembre prevede un solo evento ppv ed è esclusiva di Raw, Lo Staples Center di Los Angeles è pronto ad aprire le porte, infatti, per l’attesissimo No Mercy. Card che si preannuncia caldissima, con un main event vietato ai deboli di cuore.

Apollo Crews v Elias [kick-off]

 

Neville (c) v Enzo Amore per il WWE Cruiserweight Championship

 

Finn Balor v Bray Wyatt

 

Alexa Bliss (c) v Sasha Banks v Nia Jax v Emma v Bayley per il WWE Raw Women’s Championship in un Fatal Five Way match
Stipulazione: le cinque contendenti sono tutte una contro l’altra contemporaneamente sul ring. L’incontro termina appena viene effettuato un pinfall o una sottomissione vincente. Non sono previste squalifiche né countout.

 

Seth Rollins & Dean Ambrose (c) v Cesaro & Sheamus per il WWE Raw Tag Team Championship

 

The Miz (c) v Jason Jordan per il WWE Intercontinental Championship

 

John Cena v Roman Reigns

 

Brock Lesnar (c) v Braun Strowman per il WWE Universal Championship

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns