- Jimmy Uso batte Kofi Kingston
- Mike Kanellis batte Sami Zayn
- Becky Lynch batte Charlotte Flair
- Baron Corbin & Kevin Owens battono AJ Styles & Shinsuke Nakamura
Eventi principali
Pochi giorni a Battleground e al Punjabi Prison match per il titolo WWE e lo show di SmackDown di questa settimana si apre proprio con Jinder Mahal e i Singh Brothers all’ìnterno del Punjabi Prison. Mahal prima fa spiegare ai suoi scagnozzi le regole del match di Battleground e poi riprende il solito monologo contro l’America e contro Randy Orton, dicendo che quella sarà la sua tomba. Ma proprio ‘The Viper’ compare sul titantron e si avvicina lentamente alla struttura. Randy ricorda a Mahal che l’unica ragione per cui è ancora campione sono i Singh Brothers e le loro interferenze. Ma stavolta ci saranno solo loro due nel Punjabi Prison e lui non ha più nulla da perdere e non sentirà su di sé il peso di una nazione (l’India, ndr) che lo guarderà. Poi sale in cima alla seconda struttura del Punjabi e dice che quella sarà la prospettiva da cui Mahal lo guarderà domenica.
Ma oltre al Punjabi Prison match, domenica anche un altro incontro sarà ‘rispolverato’, ossia il Flag match. Sul ring sale John Cena, che spiega a tutti le regole e dice che sa di non essere il preferito di tutti, ma che rappresenterà gli USA quel giorno e tutti avranno un motivo per stare dalla sua parte. Segue un monologo di onori agli States e vari cori “USA USA” del pubblico. Poi, però, irrompe Rusev, che attacca Cena e riesce a imprigionarlo nella sua Accolade. Cena è esanime sul ring, mentre Rusev simbolicamente prende la bandiera della sua Bulgaria e va a piantarla sul titantron, facendo capire che anche domenica finirà così.
Nel backstage ci sono tutte le cinque partecipanti all’elimination match che a Battleground decreterà la sfidante ufficiale al WWE SmackDown Women’s Championship di Naomi. Shane McMahon vuole un match già stasera e tutte vogliono affrontare Lana, l’ultima arrivata. Ma Tamina sembra averla presa sotto la sua ala protettiva e dice che nessuno affronterà Lana stasera. Così su consiglio di Natalya, Shane decreta una sfida tra le due amiche Charlotte Flair e Becky Lynch. Ne viene fuori un ottimo match tra le due migliori performer della divisione femminile dello show blu. Alla fine lo vince Becky col suo Dis-Arm-Her. A fine match però sale sul ring Natalya, subito seguita da Tamina e Lana. Le tre mettono fuori causa Becky e Charlotte, ma poi Natalya prova a imprigionare Tamina nella Sharpshooter. Interviene Lana in difesa e mentre Nattie prova a farsi giustizia, si becca un Superkick da Tamina, che se ne va verso il backstage. Lana, incredula, è l’unica in piedi sul ring.
E siamo al main event. Nel backstage Shinsuke Nakamura discute con AJ Styles della strategia da adottare nel match che li vedrà coinvolti insieme contro Baron Corbin e Kevin Owens, ma l’attenzione del giapponese si sposta sul titolo degli Stati Uniti, che dice un giorno sarà suo. Si arriva però al match. Durante l’ingresso di Nakamura, parte subito l’attacco a sopresa di Owens e Corbin, ma il ‘King of Strong Style’ e AJ sono bravi a sventare la minaccia e a tornare sul ring. Inizia il match e ne viene fuori uno spettacolo davvero bello tra quattro ottimi performer. Si vede di tutto, ma la svolta è nel finale. AJ Styles imprigiona Corbin nella Calf Crusher, ma non basta. Va per il Phenomenal Forearm, ma Owens lo fa cadere giù dall’apron ring. La contesa si sposta fuori dal quadrato, dove Corbin si sbarazza di Nakamura gettandolo oltre le barricate. Si torna sul ring, ma qui il ‘Lone Wolf’ soffre la grande reazione di AJ Styles, che si prepara a chiudere la sfida con una Styles Clash. Arriva però dal nulla Owens, che connette con un Superkick e poi con una Popup Powerbomb, che vale la vittoria. Vincono Kevin Owens e Baron Corbin. AJ Styles e Shinsuke Nakamura osservano delusi al centro del ring e meditano vendetta in vista di Battleground.