- Six Men Tag Team match: The Hardy Boyz [Matt Hardy & Jeff Hardy] & Finn Balor battono Cesaro & Sheamus & Elias Samson
- Six Men Tag Team match: The Miz & Bo Dallas & Curtis Axel battono Dean Ambrose & Rhyno & Heath Slater
- Seth Rollins batte Curt Hawkins
- Gaunlet match: Sasha Banks batte Bayley, Nia Jax, Mickie James, Dana Brooke ed Emma e diventa #1 contender per il WWE Raw Women’s Championship – ordine dei match: Nia Jax batte Bayley; Nia Jax batte Mickie James; Nia Jax batte Dana Brooke; Nia Jax batte Emma; Sasha Banks batte Nia Jax
Eventi principali
Great Balls of Fire si avvicina e Raw di questa settimana si apre con Roman Reigns che sale sul ring per commentare l’attacco subito sette giorni fa dal rientrante Braun Strowman. ‘The Big Dog’ annuncia di accettare la sfida dell’Ambulance match lanciatagli dal ‘Monster Among Men’, ma nel bel mezzo del suo monologo compare sullo stage un’ambulanza. Reigns si avvicina, convinto che dentro vi sia Strowman, ma quando l’apre non c’è nessuno all’interno. Ma il gigante compare alle sue spalle e lo attacca con la solita veemenza. Alla fine della sfuriata, Strowman rinchiude il ‘Big Dog’ nell’ambulanza.
Altro importante segmento è quello del match tre contro tre che sembra l’ennesimo episodio incrociato di due faide. Da una parte ci sono i campioni di coppia Cesaro e Sheamus con al loro fianco Elias Samson. Dall’altra si oppongono gli Hardy Boyz, che molto probabilmente si proporranno ancora come rivali per i titoli di coppia, e Finn Balor, che negli ultimi giorni sta avendo dei problemi con Samson. Il match è molto bello e avvincente, senza un attimo di tregua. Manco a dirlo, le manovre aeree di Jeff Hardy e Finn Balor rubano l’occhio. Alla fine è decisiva la fase in cui Balor domina su Cesaro e, dopo che Matt e Jeff fanno piazza pulita fuori dal ring per evitare interferenze, il ‘Demon King’ riesce a piazzare la Coupe de Grace sullo svizzero. I tre ‘face’ ottengono la vittoria.
Seguono altri due segmenti interessanti. Nel primo si assiste all’ennesimo capitolo della faida tra Dean Ambrose e il campione intercontinentale The Miz, con Ambrose che ottiene nel Miz TV l’appoggio del giocatore di basket dei Los Angeles Lakers Lonzo Ball. Nel secondoc’è un nuovo scambio di accuse verbali tra Bray Wyatt e Seth Rollins, con quest’ultimo appena uscito vincitore da un facile match contro Curt Hawkins. Ma l’angle della serata è quello che vede protagonisti i due prossimi contendenti per il WWE Universal Championship. Sullo stage compare il campione universale, Brock Lesnar, annunciato da Paul Heyman. Ma non c’è gloria per ‘The Beast’ perché alle sue spalle arriva Samoa Joe, che non ci pensa due volte a imprigionarlo nella Coquina Clutch. Lesnar non cede, ma non riesce a contrattaccare. Alla fine è ancora una volta decisivo l’intervento del roster di Raw per placare gli animi di ‘The Destroyer’. Ancora due settimane scarse e i due si sfideranno a Great Balls of Fire.
Il main event è il Gaunlet match per stabilire la prima sfidante di Alexa Bliss per il WWE Raw Women’s Championship. Si tratta di una serie di match dove chi viene schienato, sottomesso, contato fuori o squalificato viene eliminato a scapito di chi vince, che accede al match immediatamente successivo contro un’altra avversaria. Partono Bayley e Nia Jax. Bayley fa la sua parte, ma la Jax è troppo grossa e troppo forte e alla fine ottiene il pin vincente. Subito dopo tocca a Mickie James, ma anche lei fatica a tener testa a una Nia Jax scatenata, che vince anche questo match. Vittorie ancora più facili le due successive: la prima su Dana Brooke, sconfitta a tempo di record; la seconda su Emma. L’ultimo ostacolo per una straordinaria Nia Jax è Sasha Banks. ‘The Boss’ è l’unica che riesce a tener testa a una rivale decisamente più grossa di stazza come Nia, ma quest’ultima sembra potercela fare dopo aver ribaltato una Bank Statement in un devastante Samoan Drop. Nia Jax prova a chiudere definitivamente i giochi con un altro Samoan Drop, ma stavolta è Sasha che dal cilindro tira fuori la Bank Statement, che porta l’avversaria a cedere. Nia Jax si ferma all’ultimo ostacolo. A Great Balls of Fire vederemo Sasha Banks sfidare Alexa Bliss per il titolo. A fine match è proprio Alexa Bliss che fa il suo ingresso e mostra la cintura alla sua prossima rivale. Ma per tutta risposta viene allontanata con un Drop Kick. La sfida è lanciata.