- The Hardy Boyz [Matt Hardy & Jeff Hardy] battono Luke Gallows & Karl Anderson
- Finn Balor batte Bo Dallas
- Akira Tozawa batte TJP
- Samoa Joe batte Roman Reigns
- Non Title match: Cesaro & Sheamus battono Titus O’Neil & Apollo Crews
Eventi principali
Nuova puntata di Raw che viene aperta dal tanto atteso annuncio di Roman Reigns. ‘The Big Dog’ dice che a Great Balls of Fire sarà Samoa Joe a vedersela con Brock Lesnar per il WWE Universal Championship, e questa è storia nota. Ma a Summerslam, chiunque sia il campione, sarà Roman Reigns a sfidarlo. Questo perché ha battuto tutti: Bray Wyatt, Finn Balor, Seth Rollins e tutti i più grandi. Ma ecco arrivare Samoa Joe, che gli ricorda che nella sua lista manca proprio ‘The Destroyer’ e manca perché non l’ha mai battuto. I due si azzuffano e viene decretato un match in serata. L’incontro è ricco di colpi stiff e Reigns sembra essere sul punto di vincerlo quando atterra Joe con un Superman Punch e va per la Spear. Ma proprio in quel momento arriva nel backstage un’ambulanza, si ferma e da lì dentro esce addirittura Braun Strowman. Incredibile. Il gigante è tornato. ‘The Monster Among Men’ compare sullo stage, distraendo Roman, che intanto subisce la Coquina Clutch da Samoa Joe e perde il match. Quindi Strowman entra nel ring e abbatte letteralmente Reigns con una Chokeslam e altri colpi potentissimi. Quindi prende il microfono e annuncia di non aver ancora finito con lui e che a Great Balls of Fire si affronteranno in un Ambulance match.
Altro segmento riguarda Seth Rollins, che sale sul ring per annunciare a tutti che sarà sulla copertina del prossimo videogame della compagnia, ossia WWE 2K18. Il ‘Kingslayer’ si vanta dei suoi successi e dice di essere pronto a sfidare chiunque. Proprio in quel momento compare sullo stage in video Bray Wyatt, che ricorda a Rollins che lui non è un uomo come tanti, ma è un dio. Seth risponde a tono, dicendogli che nel suo mondo è un dio, ma il ring è un’altra cosa. Wyatt esclama un “sono qui”, le luci si spengono e ‘The Eater of Worlds’ si avvicina al ring. Ma Rollins lo accoglie a modo suo, volando dal paletto e mettendo a segno un Cross Body. Facile prevedere nuovi sviluppi.
Dopo alcuni segmenti che vedono protagonisti Finn Balor, che prima interrompe Elias Samson in una sua esibizione, poi batte Bo Dallas e poi viene attaccato nel backstage da Samson, si passa al Miz TV. Puntata speciale in cui The Miz ospita sua moglie Maryse per scusarsi degli ultimi inconvenienti. Miz la invita a scartare un regalo al centro del ring e lei scopre che è stato riparato il grande orologio di suo nonno che con tanto amore aveva regalato al marito qualche settimana prima e che per errore era stato distrutto. Ma il bel momento di pace e amore viene interrotto da Dean Ambrose, che sale sul ring. Nella foga di difendersi, Miz rovescia lo champagne addosso a Maryse, che ancora una volta se ne va arrabbiatissima. Ambrose attacca Miz, ma stavolta è il campione intercontinentale ad avere la meglio. Due uomini travestiti da orsi si tolgono la maschera. Sono Bo Dallas e Curtis Axel, corrotti da Miz nel backstage. I due attaccano il ‘Lunatic Fringe’, che subisce poi anche una Skull Crushing da ‘The Awesome One’.
Ultimo angle della serata riguarda un fatto che si sta verificando spesso. Da diverse settimane nel backstage Big Cass ed Enzo Amore vengono attaccati alle spalle. I due ora vogliono sapere dal general manager Kurt Angle chi è stato. Angle li chiama sul ring a fine serata e chiama anche i maggiori indiziati, ossia Big Show e i Revival. Kurt chiede spiegazioni a Big Show, che si dice dispiaciuto per essere accusato di attaccare alle spalle a questo punto della sua carriera. E se ne va. I Revival ricordano a Kurt Angle che non ha prove per poter sospettare di loro. A quel punto Corey Graves, che da tempo discute con Kurt Angle di alcuni strani messaggi che arrivano al general manager (dal contenuto ancora sconosciuto, ndr), esce dai panni del commentatore e invita tutti a guardare un video. Qui viene mostrato come Big Cass ha finto di essere stato attaccato. Si torna sul ring e Cass ammette di essere stufo di far coppia con Enzo Amore, il suo più grande limite a un suo push, e ammette di averlo attaccato. Quindi lo mette ko con un big boot. Clamoroso split di uno dei tag team più divertenti del roster.