fbpx
Condividi

Lo Scottrade Center di Saint Louis, Missouri, ospita uno dei più attesi eventi della WWE. Va in scena, infatti, Money in the Bank, evento esclusivo del roster di SmackDown, tappa classica della Road to Summerslam.

 

The Hype Bros v The Colons [kick-off]

 

Naomi (c) v Lana per il WWE SmackDown Women’s Championship

 

The Usos (c) v The New Day per il WWE SmackDown Tag Team Championship

 

Charlotte Flair v Becky Lynch v Natalya v Carmella v Tamina in un Money in the Bank Ladder match
Stipulazione: sospesa sopra il ring c’è una valigetta, che contiene un contratto che permette alla vincitrice dell’incontro di competere in qualsiasi momento, entro l’anno, per il titolo principale della divisione femminile del roster (in questo caso il WWE SmackDown Women’s Championship, ndr). Le cinque contendenti si sfidano in un incontro che non prevede squalifiche e countout e in cui non occorrono né pin né sottomissioni. L’unico modo per vincere è impossessarsi della valigetta, utilizzando le scale messe a disposizione. Vince la prima che fa sua la valigetta, che in virtù di questo conquista la title-shot ‘mobile’ per il WWE SmackDown Women’s Championship.

 

Jinder Mahal (c) v Randy Orton per il WWE Championship

 

AJ Styles v Shinsuke Nakamura v Kevin Owens v Baron Corbin v Sami Zayn v Dolph Ziggler in un Money in the Bank Ladder match
Stipulazione: sospesa sopra il ring c’è una valigetta, che contiene un contratto che permette al vincitore dell’incontro di competere in qualsiasi momento, entro l’anno, per il titolo principale del roster (in questo caso il WWE Championship, ndr). I sei contendenti si sfidano in un incontro che non prevede squalifiche e countout e in cui non occorrono né pin né sottomissioni. L’unico modo per vincere è impossessarsi della valigetta, utilizzando le scale messe a disposizione. Vince il primo che fa sua la valigetta, che in virtù di questo conquista la title-shot ‘mobile’ per il WWE Championship.

 

 

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns