Il Maryland e precisamente la Royal Farms Arena di Baltimora ospitano l’evento Extreme Rules, ppv esclusivo del roster di Raw del mese di giugno. L’attesa è tutta per lo spettacolare main event a cinque che decreterà il prossimo sfidante al principale titolo, ma la card è di tutto rispetto. Vediamola.
Kalisto v Apollo Crews [kick-off]
Rich Swann & Sasha Banks v Noam Dar & Alicia Fox
Neville (c) v Austin Aries per il WWE Cruiserweight Championship in un Submission match
Stipulazione: si tratta di un incontro in cui l’unico modo per vincere è attraverso una sottomissione. Non è possibile effettuare pin e non sono previste né squalifiche né countout.
The Hardy Boyz (c) v Cesaro & Sheamus per il WWE Raw Tag Team Championship in uno Steel Cage match
Stipulazione: gli sfidanti lottano all’interno di una gabbia d’acciaio priva di tetto, che circonda il ring partendo dall’apron ring. Per vincere bisogna uscire dalla gabbia o dalla porta oppure scavalcandola. E’, però, possibile anche vincere con regolare pin o sottomissione all’interno del ring (e quindi della gabbia, ndr). L’incontro non prevede squalifiche o countout.
Alexa Bliss (c) v Bayley per il WWE Raw Women’s Championship in un Kendo Stick on a Pole match
Stipulazione: su un palo a un angolo del ring è posto un bastone da kendo (il ‘kendo stick’), nel momento in cui viene afferrato da una delle due contendenti, l’oggetto entra in gioco e può essere liberamente utilizzato. L’incontro non prevede squalifiche e countout (in alcuni rari casi incontri del genere prevedono almeno il countout, ma non è questo il caso, ndr)
Dean Ambrose (c) v The Miz per il WWE Intercontinental Championship
Stipulazione: ordinario match singolo, ma la stipulazione prevede che Dean Ambrose può perdere il titolo anche se dovesse perdere il match per squalifica (non per countout, ndr).
Roman Reigns v Finn Balor v Seth Rollins v Bray Wyatt v Samoa Joe per il ruolo di #1 contender to WWE Universal Championship in un Fatal Five Way match
Stipulazione: i cinque contendenti sono tutti uno contro l’altro contemporaneamente sul ring. L’incontro termina appena viene effettuato un pinfall o una sottomissione vincente. Non sono previste squalifiche e countout.