- Becky Lynch & Charlotte Flair battono Natalya & Carmella
- Sami Zayn batte Baron Corbin
- Tyler Breeze batte Jey Uso
- Fandango batte Jimmy Uso
- The Usos [Jimmy Uso & Jey Uso] (c) battono Breezango [Tyler Breeze & Fandango] e rimangono WWE SmackDown Tag Team Champions
- AJ Styles & Shinsuke Nakamura battono Kevin Owens & Dolph Ziggler
Eventi principali
Backlash è alle spalle, ma è già tempo di guardare avanti. La serata è aperta dal commissione Shane McMahon, che sale sul ring per fare degli important annunci in vista di Money in the Bank, il prossimo evento ppv esclusivo del roster di SmackDown Live. Prima di tutto parla del WWE Championship e dichiara che a Money in the Bank ci sarà il rematch di Backlash tra il nuovo campione, Jinder Mahal, e Randy Orton, col titolo in palio. Quindi si appresta ad annunciare a far salire sul ring i partecipanti al prossimo Money in the Bank Ladder match, il match che dà la chance di vincere il contratto che dà la possibilità di lottare per il WWE Championship in ogni momento entro l’anno dalla conquista. Uno a uno entrano nell’ordine: AJ Styles, Baron Corbin, Sami Zayn e Dolph Ziggler. Quindi entra il campione degli Stati Uniti, Kevin Owens, ma il commissioner lo frena, dicendogli che lui non farà parte della contesa. Parte la nuova entrata e si tratta di Shinsuke Nakamura. I cinque partecipanti sono sul ring, ma Owens si lamenta, dicendo che è stata data possibilità a chi ha perso a Backlash, compreso AJ Styles che ha perso contro di lui e per questo merita di esserci. Shane ci riflette e acconsente: anche Kevin Owens parteciperà al Money in the Bank Ladder match. Il discorso di Owens viene interrotto da Corbin, che dice a Shane ‘O Mac che può anche già consegnargli la valigetta, perché sarà lui a vincere. Ma Styles gli ricorda che questa è la sua casa e che lui è l’unico che può vincere il match. Quindi tocca a Sami Zayn entrare nel discorso, dicendo che non è lì per sentir dire da AJ che quella è la sua casa. Ziggler fa la sua parte dicendo che tra i vari concorrenti, lui è l’unico ad aver vinto prima questo incontro. Ma anche Nakamura dice la sua, dicendo che dopo il 18 giugno potranno chiamarlo Mr Money in the Bank. A risolvere la diatriba ci pensa Shane McMahon, che annuncia per questa serata il rematch tra Baron Corbin e Sami Zayn e un match di coppia nel main event, in cui AJ Styles e Shinsuke Nakamura sfideranno Kevin Owens e Dolph Ziggler.
Sami Zayn e Baron Corbin si ritrovano, dunque, uno di fronte all’altro dopo la straordinaria e sofferta vittoria dell’ ‘Underdog from the Underground’ contro il ‘Lone Wolf’ a Backlash. Stavolta la sfida è molto meno equilibrata, anzi Zayn la risolve con furbizia applicando un Roll-Up che vale la vittoria lampo. Baron non la prende affatto bene e si scatena su Sami con una furia inaudita. Il povero Zayn è condotto oltre le barricate, in mezzo al pubblico, e qui malmenato con ferocia. Corbin se ne va soddisfatto, mentre i medici soccorrono l’Underdog.
Backlash ha regalato una grande novità: per la prima volta Jinder Mahal è diventato WWE Champion, conquistando anche il suo primo titolo nella compagnia (subito il più importante, ndr). L’indocanadese viene celebrato con musiche tipiche della sua terra, l’India e in particolare la regione del Punjab. Il ‘Marajah’ dice che festeggia per la sua gente, per l’India e che non gli importa del pubblico statunitense, che infatti non lo ama e lo fischia. Il campione si mostra sicuro di sé e dice che questi fischi non lo toccano affatto perché sa che c’è oltre un miliardo di suoi compatrioti indiani che lo venerano.
Il main event è un match di coppia molto intenso e che non delude le aspettative. AJ Styles e Shinsuke Nakamura sfidano Dolph Ziggler e il campione statunitense, Kevin Owens. Sfida equilibrata, in cui tutti riescono ad avere il loro momento di gloria e a mettere a segno le proprie mosse caratteristiche. La fase finale è la più emozionante, con l’arbitro che perde letteralmente il controllo dell’incontro, che sfocia in confusione. AJ Styles esegue un Pelé Kick su Owens e va per la Styles Clash, ma viene colpito da un Superkick di Ziggler. Quindi Nakamura atterra proprio lo ‘Show Off’ con un Dropkick. Solo Nakamura e Owens sono sul ring, adesso. E il ‘King of Strongstyle’ ha campo libero per la sua Kinshasa ai danni del ‘Face of America’. Conteggio vincente e Nakamura e Styles festeggiano insieme la vittoria.