Il SAP Center di San Josè, in California, nella notte del prossimo 30 aprile ospiterà il pay per view Payback. Si tratta del primo evento ppv dopo Wrestlemania. Evento che è esclusiva del roster di Raw, ma che comunque vedrà combattere un wrestler appartenente a SmackDown Live, ossia il campione WWE, Randy Orton. Si tratta dell’unica eccezione in un ppv riservato al brand “rosso”.
Luke Gallows & Karl Anderson v Enzo Amore & Big Cass [kick-off]
Neville (c) v Austin Aries per il WWE Cruiserweight Championship
The Hardy Boyz (c) v Cesaro & Sheamus per il WWE Raw Tag Team Championship
Kevin Owens (c) v Chris Jericho per il WWE United States Championship
Stipulazione: Kevin Owens, col suo titolo, è passato al roster di SmakDown Live. La stipulazione di questo match prevede che il titolo rimarrà esclusiva di SmackDown Live. Se Chris Jericho dovesse vincere, passerà anche lui al roster di SmackDown Live.
Seth Rollins v Samoa Joe
Bayley (c) v Alexa Bliss per il WWE Raw Women’s Championship
Randy Orton v Bray Wyatt in un House of Horrors Non Title match
Stipulazione: non è chiaro cosa sia un House of Horrors match, le cui regole saranno spiegate solo nell’evento. Di certo si tratterà di una contesa dove non sono previste squalifiche e countout, ma altri particolari del match non sono noti. Non sarà in palio il WWE Championship detenuto da Orton. Si tratta di un match interbrand perché Randy Orton fa parte del roster di SmackDown Live.
Braun Strowman v Roman Reigns