- Carmella v Becky Lynch: no contest
- Carmella & Alexa Bliss battono Becky Lynch & Mickie James
- 10 Men Tag Team match: Heath Slater & Rhyno & American Alpha [Chad Gable & Jason Jordan] & Mojo Rawley battono The Usos [Jimmy Uso & Jey Uso] & Breezango [Tyler Breeze & Fandango] & Dolph Ziggler
- Non Title match: Bray Wyatt batte Luke Harper
Eventi principali
Ci siamo. Ultima puntata di SmackDown prima di Wrestlemania. Nel primo angle si ufficializza un match già annunciato, quello tra AJ Styles e il commissioner dello show ‘blu’, Shane McMahon. I due firmano il contratto per il match singolo che li metterà di fronte allo Showcase of Immortals e si attaccano verbalmente. Shane dice a Styles che è schiavo del suo ego smisurato e che proprio la presunzione l’ha portato a perdere prima il WWE Championship che si era meritato, poi la shot per Wrestlemania contro Randy Orton e a non avere un match al Grandstage of ‘em All. Styles, invece, sottolinea come Shane O’ Mac sia stato eccellente in passato, anche contro i migliori sulla piazza. Ma erano tutti match senza squalifiche: hell in a cell, no disqualification, street fight, ecc. Questa volta sarà un uno contro uno e ‘The Phenomenal’, a tal proposito, dice al commissioner che non ha idea del guaio in cui si sta cacciando entrando in quello che è il suo territorio.
Altro segmento della serata vede protagonisti The Miz e Maryse, che continuano nei loro attacchi verbali verso John Cena e Nikki Bella nell’ambito del ‘Miz TV’. Miz continua a parlare di Cena come uno che fa il comodo suo: entra ed esce dalla federazione tra un film e l’altro, sempre meno wrestler. Maryse rincara, invece, la dose su Nikki, dicendo che ha fatto di tutto per ostacolarla nella sua ascesa in WWE. Cena e Nikki entrano nell’arena e rispondono a tono. John attacca Miz dicendo che a Wrestlemania gli darà una lezione, mentre Nikki si rivolge a Maryse dicendo che è l’unica nel roster a fare ancora la ragazza immagine, senza un ruolo definito, mentre con la Women’s Revolution, che è in atto, tutte le altre salgono sul ring e dimostrano cosa sanno fare. Poi il sedici volte campione del mondo e la sua partner invitano i due loro sfidanti a lottare subito, ma l’appuntamento è rinviato. Tra qualche giorno a Wrestlemania la sfida tra le due coppie.
Il main event è il match non titolato tra ex membri della Wyatt Family. Il WWE Champion, Bray Wyatt, riscalda i motori in vista di Wrestlemania nella sfida contro l’ex adepto Luke Harper. Incontro in cui il campione è a lungo in balia di un ottimo Harper. Luke va spesso vicino alla vittoria, riuscendo a dare non pochi problemi a Wyatt. Poi, improvvisamente la svolta. Wyatt evita la Sister Abigail e dice delle strane parole al rivale, che improvvisamente rimane quasi ipnotizzato. Per Wyatt a quel punto è tutto facile: abbrancato Harper e Sister Abigail per lui. Vince Wyatt, che sorride soddisfatto, anche se esausto. Sullo stage, però, appare in video Randy Orton, che assicura a Wyatt che il suo regno da campione finirà a Wrestlemania e che il simbolo dell’Apocalisse colpirà i resti del corpo della sorella Abigail, da cui trae forza Wyatt. E quella sarà la sua fine.