fbpx
Condividi

  • Becky Lynch batte Natalya
  • Non Title match: Mickie James batte Alexa Bliss
  • Mojo Rawley batte Dolph Ziggler per countout
  • Non title match: The Usos [Jimmy Uso & Jey Uso] battono American Alpha [Chad Gable & Jason Jordan]

 

Eventi principali
Nuova edizione del Miz TV, dove The Miz e Maryse provano a giustificare il loro attacco a John Cena e Nikki Bella al termine dello scorso match tra questi ultimi e la coppia formata da Carmella e James Ellsworth. Inizia uno spoloquio in cui Cena e Bella vengono definiti come coppia falsa. Miz dice che Cena non ama nessuno all’infuori di sé stesso, Maryse rincara la dose con offese nei confronti di Nikki. A quel punto i due diretti interessati arrivano sul ring e chiedono un confronto aperto immediatamente, ma Miz e Maryse sono già sullo stage, scappati via. A quel punto, però, irrompe il general manager, Daniel Bryan, che trova la soluzione e sancisce un match di coppia misto per Wrestlemania: The Miz e Maryse se la vedranno contro John Cena e Nikki Bella.

1

Randy Orton, dopo aver prima rifiutato e poi riconquistato la title shot per il WWE Championship a Wrestlemania, si rivolge al campione Bray Wyatt. Dice di essere riuscito nel suo intento di distruggere la Wyatt Family e di isolare il suo leader. Wyatt è solo e senza poteri. Sul maxischermo del titantron, però, appare proprio il campione. E’ letteralmente impazzito e fuori di senno. Grida di essere l’unico ad avere i poteri della sorella Abigail (la sorella di Satana, ndr) e che sarà lui a vincere a Wrestlemania.

2

La serata è stata aperta da un infuriato AJ Styles, che non si dà pace per la shot persa per competere per il titolo WWE a Wrestlemania. Shot che aveva conquistato, ma che in seguito al ripensamento di Randy Orton, vincitore della Rumble (e quindi sfidante di diritto, ndr) ha riperso in un match contro quest’ultimo decretato dal commissioner, Shane McMahon, e dal general manager, Daniel Bryan. Styles sul ring annuncia vendetta e nel backstage aspetta con ansia Shane McMahon. A metà show il commissioner arriva e viene attaccato con ferocia inaudita da AJ, che lo mette ko, rendendo necessario l’intervento dei medici. A quel punto Daniel Bryan raggiunge Styles e lo licenzia. Ma il colpo di scena arriva a fine serata, dopo l’ultimo match disputato. Shane McMahon, visibilmente ferito ma anche arrabbiato, dichiara che fino a poche ore fa non aveva un avversario per AJ Styles a Wrestlemania, ma ora ce l’ha. Facile prevedere che ‘The Phenomenal’ sia reintegrato nel roster in vista di Wrestlemania. Ma la settimana prossima ne sapremo di più.

3

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns