- 2 or 3 Falls match: Becky Lynch batte Mickie James
- AJ Styles batte Luke Harper e diventa #1 contender per il WWE Championship a Wrestlemania 33
- Chairs match: Dolph Ziggler batte Apollo Crews
Eventi principali
Il primo angle dello show è quello che vede il ritorno del ‘Miz TV’, dove The Miz invita John Cena a una settimana dalla clamorosa eliminazione reciproca nella Battle Royal per determinare lo sfidante per il WWE Championship a Wrestlemania. The Miz critica Cena dicendogli di non essere più all’altezza del ruolo di wrestler . Cena, dal canto suo, risponde dicendo che Miz è senza personalità: imita i gesti di altri. A quel punto reagisce Maryse, la partner di The Miz, che rifila un ceffone al sedici volte campione mondiale. Cena non risponde, ma interviene la sua ragazza Nikki Bella. E’ l’inizio di una nuova faida.
Arriva l’atteso momento. Dopo il controverso finale della Battle Royal della settimana scorsa, AJ Styles e Luke Harper si sfidano per determinare lo sfidante ufficiale di Bray Wyatt per il WWE Championship nel main event di Wrestlemania 33, dopo la clamorosa rinuncia del vincitore della Royal Rumble, Randy Orton, che non vuole affrontare il capo della sua stable. Harper conduce benissimo il match, ma poi Styles riesce a prendere il sopravvento e con un Phenomenal Forearm riesce a realizzare il pin vincente. Piccolo problema: l’arbitro conta il tre, ma Harper ha toccato la corda. Interviene il commissioner, Shane McMahon, che segnala questo e fa ripartire il match. La sfida riparte. A un’iniziale fase favorevole a ‘The Phenomenal’, risponde bene Harper, che, però, commette l’errore di colpire fortuitamente Shane McMahon quando l’azione si sposta fuori dal ring. Riesce comunque a connettere con la Sit Down Powerbomb, ma Styles resiste. Anzi, AJ riesce ancora ad avere la meglio, stavolta sul serio, quando connette con il 450 Splash. Il sogno di Luke Harper di sfidare per il titolo il suo ex maestro si infrange. AJ Styles è lo sfidante ufficiale al WWE Championship nel main event di Wrestlemania 33. Ma ‘The Phenomenal’ a fine match ha qualcosa da dire a Shane ‘O Mac. Il rapporto tra i due sembra non idilliaco.
Lo show è chiuso con l’ingresso sul ring del campione WWE, Bray Wyatt. Il leader della Wyatt Family inizia ad attaccare verbalmente AJ Styles, suo sfidante a Wrestlemania, e invita sul ring quello che doveva essere il suo sfidante in origine, Randy Orton. Orton compare, ma in video sullo stage. Il vincitore della Rumble è in una casetta in un bosco, la casa della Sister Abigail (la sorella di Satana, che ispira la setta dell’ormai disgregata Wyatt Family, ndr), in cui risiederebbe la forza di Bray Wyatt. Orton sembra improvvisamente aver cambiato idea. Minaccia Bray di voler diventare lui padrone e farne un servo. Minaccia di invertire i ruoli nella Wyatt Family e dà alle fiamme la casa. Il campione sul ring disperato e in preda alla pazzia. Si va verso un grande main event a Wrestlemania 33. Si prospetta un match a tre con i seguenti protagonisti: il campione, Bray Wyatt; il vincitore della Royal Rumble, Randy Orton; e il nuovo sfidante ufficiale, AJ Styles.