- Alexa Bliss batte Becky Lynch e diventa WWE SmackDown Women’s Champion
- Non title match: American Alpha battono Breezango
- Falls Count Anywhere match: Natalya batte Nikki Bella
- 10 Men Battle Royal: pareggio tra AJ Styles e Luke Harper, rinviato il verdetto definitivo per la scelta del #1 contender per il WWE Championship a Wrestlemania 33 – Altri partecipanti in ordine di eliminazione: Mojo Rawley, Kalisto, Dolph Ziggler, Apollo Crews, The Miz, Baron Corbin, John Cena, Dean Ambrose
Eventi principali
Lo show è aperto dalla sorprendente richiesta del general manager, Daniel Bryan. Quest’ultimo annuncia l’infortunio subito dalla campionessa femminile Naomi, che ha vinto il titolo sole due settimane fa a Elimination Chamber. Pertanto chiede a Naomi di resitituire la cintura e la campionessa lo fa in lacrime. Nella stessa serata viene messo in palio il titolo vacante in un match tra Alexa Bliss e Becky Lynch. Ed è proprio Alexa ad aggiudicarsi l’incontro, riprendendosi quella cintura che aveva perso due settimane fa. Ancora una volta, però, è decisivo l’intervento di Mickie James, che aiuta Alexa Bliss a vincere il match.
E siamo al main event. Una settimana fa il vincitore della Royal Rumble, Randy Orton, ha deciso di rinunciare alla sua title-shot per il WWE Championship a Wrestlemania perché non vuole sfidare il leader della sua stable, Bray Wyatt, campione WWE. Viene così indetta una Battle Royal con dieci contendenti il cui vincitore diventerà sfidante ufficiale. Fin da subito i meno quotati vengono eliminati; così subito escono di scena Mojo Rawley, Kalisto, Dolph Ziggler e Apollo Crews. Piuù tardi totcca a The Miz, eliminato da John Cena. Ancora una volta grazie a una furbata, Dean Ambrose elimina Baron Corbin, abbassando le corde col rivale in corsa, che finisce fuori. Corbin per vendicarsi trascina dalla corda più bassa Ambrose fuori dal ring, malmenandolo e rifilandogli una End of Days fuori dal ring. Ambrose non eliminato ma decisamente ‘fuori uso’. Ma, altro colpo di scena, The Miz, eliminato, rientra nel ring e approfitta della confusione generale per eliminare John Cena, per poi sbeffeggiarlo. Rimangono solo Luke Harper e AJ Styles, anche se dopo un po’ rinviene Ambrose, ma giusto in tempo per farsi eliminare definitivamente. Si torna al duello tra l’ex campione e l’ex componente della Wyatt Family. Sfida serrata con nessuno dei due che vuole cedere. Alla fine i contendenti si autoeliminano e risulta difficile determinare chi tra Harper e Styles abbia toccato per primo terra. Interviene Daniel Bryan. Il general manager annuncia che la Battle Royal si conclude con un pareggio e che solo la prossima settimana si potrà definire il verdetto. A chiusura dello show, mentre Harper e Styles riprendono a darsele, sullo stage irrompono Wyatt e Orton, che se la ridono.