- Enzo Amore & Big Cass battono Cesaro & Sheamus e diventano #1 contenders per il WWE Raw Tag Team Championship a Fastlane
- 2 on 1 Handicap match: Luke Galllows & Karl Anderson battono Roman Reigns per squalifica
- The New Day [Kofi Kingston & Big E] battono Rusev & Jindar Mahal
- Nia Jax batte Sarah Pierce
- Sasha Banks batte Charlotte Flair
- Non title match: Kevin Owens batte Sami Zayn
- Braun Strowman batte Big Show
Eventi principali
Come già accaduto la settimana scorsa si assiste a un Handicap match tra i campioni di coppia del roster, Luke Gallows & Karl Anderson, e Roman Reigns. Quest’ultimo chiede a Foley, general manager, un match stasera contro Braun Strowman perché non vuole attendere Fastlane. Ma il gigante ha già un match contro Big Show nel main event. Così Reigns sfida ancora i campioni di coppia. Match-farsa: Roman colpisce i rivali con una sedia e scatta la squalifica.
A inizio show a parlare è Kevin Owens. Il WWE Universal Champion vuole mettere a tacere le voci che assicurano che perderà il titolo contro Goldberg a Fastlane, ma lui è sicuro che stupirà tutti e uscirà dal ppv con la cintura. Quanto all’ex amico Chris Jericho, attaccato una settimana fa, Owens prima fa per parlare e poi ci ripensa e non proferisce parola. Il campione, poi, è impegnato in un match non titolato contro Sami Zayn. Match farsa anche questo. Mentre si avvia sul ring, Zayn viene attaccato alle spalle da Samoa Joe, come una settimana fa. Il grosso samoano, praticamente, annienta Zayn, che viene facilmente sconfitto da Owens.
Il main event è una sfida tra giganti. Da una parte Braun Strowman e dall’altra un altro big man, Big Show. Effettivamente la stazza di Show lo aiuta a tener testa a Strowman, ma alla fine dopo due Running Powerslam, l’ex componente della Wyatt Family vince ancora il match. A fine incontro irrompe Roman Reigns, che inizialmente con una serie di Superman Punch sembra prendere il sopravvento. Ma Strowman si riprende e distrugge ancora Reigns, lasciandolo esanime al tappeto.