- Randy Orton batte Luke Harper
- 10 Men Over The Top Rope Challenge for a Royal Rumble-shot Battle Royal: Mojo Rawley vince e conquista la partecipazione al Royal Rumble match – Altri partecipanti in ordine di eliminazione: Simon Gotch, Aiden English, Curt Hawkins, Viktor, Heath Slater, Konnor, Rhyno, Fandango, Tyler Breeze
- Dolph Ziggler batte Kalisto
- Naomi v Natalya: no contest
- WWE Intercontinental Championship Lumberjack match: Dean Ambrose (c) batte The Miz e rimane WWE Intercontinental Champion
Eventi principali
Il primo match della serata è la resa dei conti nella Wyatt Family dopo le incomprensioni delle ultime settimane. Si sfidano uno contro uno Randy Orton e Luke Harper, col leader della stable, Bray Wyatt a bordo ring a godersi lo spettacolo. Harper a un certo punto sembra prendere il sopravvento in un match tutt’altro che spettacolare, ma dal nulla Orton tira fuori la sua devastante RKO, che gli vale il successo. A fine match la spaccatura nella Wyatt Family è definitiva. Bray sale sul ring, si complimenta col vincitore e poi rifila una Sister Abigail a Harper. I tre si ritroveranno ancora nel Royal Rumble match.
Il campione WWE, AJ Styles, e il suo prossimo sfidante, il pluridecorato John Cena, si trovano sul ring per l’ultimo faccia a faccia prima del match che li metterà di fronte col titolo in palio alla Royal Rumble. Styles chiede più rispetto al suo avversario, accusandolo di non essere un vero wrestler. Anche Cena risponde a tono, salutandolo ricordandogli che se Styles è campione è solo perché lui gliel’ha permesso e alla Rumble quel titolo tornerà nelle sue mani.
A inizio serata The Miz aveva chiesto al general manager di SmackDown Live, Daniel Bryan, di ottenere un rematch contro Dean Ambrose per il titolo intercontinentale e di ottenerlo in un No Disqualification match. Bryan accorda ma solo in parte: ok al rematch, ma no al No DQ match, la sfida sarà un Lumberjack match, ossia un incontro in cui ognuno dei due sfidanti porterà con sé dei wrestler amici (i lumberjacks) che stazioneranno a bordo ring per prendersi cura del suo rivale quando sarà scaraventato fuori dal quadrato. La sfida si rivela ben presto divertente proprio per la presenza dei lumberjacks a bordo ring e per il solito spirito combattivo, accompagnato dallo stile rude, di Ambrose. I lumberjacks finiscono col menarsi tra di loro, generando solo confusione. Ristabilita la normalità Ambrose riesce a ottenere la vittoria e a rimanere il WWE Intercontinental Champion.