fbpx
Condividi

  • NATALYA v NIKKI BELLA : no contest
  • KALISTO batte DOLPH ZIGGLER
  • WWE SmackDown Tag Team Championship : AMERICAN ALPHA [Chad Gable & Jason Jordan] (c) battonoTHE WYATT FAMILY [Bray Wyatt & Randy Orton] e rimangono WWE SmackDown Tag Team Champions
  • CARMELLA batte CJ LINDE
  • JOHN CENA batte BARON CORBIN

 

Eventi principali

Il primo siparietto della serata lo regala il WWE Intercontinental Champion, Dean Ambrose. Il nuovo campione, dopo aver vinto la seconda cintura del brand, annuncia che prenderà parte al Royal Rumble match. Subito dopo, però, entra The Miz. L’ex campione prima annuncia anche la sua partecipazione alla Rumble e poi chiede ad Ambrose di ridargli la cintura del WWE Intercontinental Championship, che con lui sta perdendo lustro. Ambrose lo deride, si scatena una rissa tra i due, ma alla fine Ambrose ha la meglio.

Gli American Alpha riescono a conservare le loro cinture di WWE SmackDown Tag Team Champions, battendo la Wyatt Family, rappresentata da Bray Wyatt e Randy Orton. Ma a fare notizia è l’ennesimo malinteso tra Randy Orton e Luke Harper, altro membro della Wyatt Family, stavolta a bordo ring. La sconfitta è causata proprio da alcuni colpi fortuiti che i due si scambiano. A fine match scattano spintoni tra i due e un altro colpo fortuito, inferto, stavolta, a Wyatt, che se ne va arrabbiato. La stable scricchiola.

Il main event, che vede il WWE Champion AJ Styles presenziare a bordo ring, mette di fronte John Cena e Baron Corbin. Da una parte chi alla Rumble sfiderà il campione per prendersi la cintura, dall’altra chi parteciperà al Rumble match per prendersi la cintura a Wrestlemania. Match gradevole, con Cena che alla fine ha la meglio.

editoriale-2-1

Di Mario Grasso

Ex giornalista, ora scrivo solo per passione su questo sito. Laureato in Giurisprudenza. Buyer presso Autostrade per l'Italia. Da sempre appassionato di wrestling, ho dato vita nel 2017 a WWEMania, in cui mi diletto in report e qualche editoriale, oltre che all'archivio storico di titoli ed eventi. Scegliere i miei preferiti di sempre è abbastanza dura, ma faccio 4 nomi: Hulk Hogan, The Undertaker, The Rock e Shawn Michaels. Ma anche tantissimi altri: Brock Lesnar, Chris Benoit, CM Punk, AJ Styles, Rey Mysterio, Goldberg, Sting, solo per dire qualche nome. Tra quelli di oggi senza dubbio Seth Rollins, Cody Rhodes e Roman Reigns