- WWE United States Championship 2 on 1 Handicap match : ROMAN REIGNS (c) v KEVIN OWENS & CHRIS JERICHO : no contest e Roman Reigns rimane WWE United States Champion [match interrotto e annunciato per fine serata]
- SETH ROLLINS v BRAUN STROWMAN : doppio countout
- JACK GALLAGHER batte DREW GULAK
- BIG CASS batte JINDER MAHAL
- NEVILLE batte LINCE DORADO
- SHEAMUS batte LUKE GALLOWS
- NIA JAX & CHARLOTTE battono BAYLEY & SASHA BANKS
- KOFI KINGSTON batte TITUS O’NEIL
- WWE United States Championship 2 on 1 Handicap match : KEVIN OWENS & CHRIS JERICHO battono ROMAN REIGNS (c) [pin decisivo di Chris Jericho]. Chris Jericho è il nuovo WWE United States Champion
Eventi principali
Lo show è preceduto dalla notizia che questa sera saranno presenti sia Shawn Michaels sia The Undertaker. Due leggende, pronte a ripresentarsi in vista di un evento importantissimo come la Royal Rumble. Si parte con Stephanie McMahon, CEO di Raw, che redarguisce più volte il general manager Mick Foley, dandogli un’ora di tempo per far presentare lì nell’arena The Undertaker, perché le voci si susseguono, ma di lui neanche l’ombra e la sua assenza sarebbe un grave danno di immagine.
Intanto si disputa un particolare match per il WWE US Championship, dove il campione Roman Reigns sfida in un Handicap match il WWE Universal Champion, Kevin Owens, e Chris Jericho. Ben presto, però, il match viene interrotto dall’ingresso di Braun Strowman, che attacca Reigns come rivalsa della spear inflittagli da lui e da Goldberg una settimana fa. Poi interviene anche Seth Rollins a difesa di Reigns. Match definitivamente chiuso in un “no contest” dall’ingresso di Stephanie McMahon, che sposta l’incontro in questione come main event e annuncia per l’immediato un match tra Seth Rollins e Braun Strowman.
Il match tra Strowman e Rollins è molto combattuto, ma si chiude in un modo inatteso. I due se le danno di santa ragione fuori dal ring e l’arbitro non arresta il suo conteggio fino al fatidico ‘dieci’. Doppio countout e pareggio.
Delude il ritorno di Shawn Michaels. HBK fa presente di essere lì solo per promuovere il suo nuovo film e regala solo un simpatico siparietto con protagonisti Rusev, Lana e Jinder Mahal. Tutti chiedono di avere una parte nel film, ma finiscono con l’essere derisi da Enzo Amore e Big Cass, appena entrati e che riscuotono l’approvazione di Michaels. Viene organizzato immediatamente un match tra Big Cass e Jinder Mahal, con tutti gli altri a bordo ring. L’incontro lo vince Big Cass e Shawn Michaels regala una sweet chin music fuori dal ring a Rusev.
Mick Foley entra disperato sul ring e si prende la ramanzina di Stephanie McMahon per non essere riuscito a portare a Raw The Undertaker. Ma proprio quando le lamentele della CEO sembrano giungere all’irreparabile, ecco risuonare nell’arena le note della entrance song del Deadman. The Undertaker torna e annuncia che anche lui prenderà parte al Royal Rumble match. Il ‘becchino’ dice che scaverà 29 fosse per 29 anime e che, una volta vinto, sarà nel main event di Wrestlemania. A Golderg, Brock Lesnar e tantissime altre star si aggiunge la più importante: The Undertaker.
E siamo al main event. Handicap match per il WWE US Championship. Roman Reigns si difende dall’assalto di Kevin Owens (WWE Universal Champion) e Chris Jericho. Match aperto, con Reigns che regala una spear a Jericho, ma Owens salva l’amico dalla sconfitta. Successivamente il campione riceve una power bomb da Owens a bordo ring e, poi, anche una code breaker da Jericho. Questi effettua il pin decisivo, che vale la vittoria. Vincono Kevin Owens e Chris Jericho, che avendo effettuato lo schienamento vincente, diventa il nuovo WWE US Champion.