- BARON CORBIN batte DOLPH ZIGGLER
- BECKY LYNCH batte LA LUCHADORA
- CARMELLA batte ALIYHA
- WWE SmackDown Tag Team Championship : AMERICAN ALPHA [Chad Gable & Jason Jordan] battono BREEZANGO [Tyler Breeze & Fandango] e rimangono WWE SmackDown Tag Team Champions
- WWE Intercontinental Championship : DEAN AMBROSE batte THE MIZ © e diventa WWE Intercontinental Champion
Eventi principali
Il primo match della serata vede il vincitore della Andre The Giant Memorial Battle Royal, Baron Corbin, fare le prove generali in vista del Royal Rumble match, che lo vedrà protagonista. Corbin sfida e demolisce Dolph Ziggler. A salvare Ziggler dal massacro post match ci pensa l’intervento di Kalisto.
Il più bell’angle della serata è, però, la firma del contratto per il match per il WWE Championship alla Royal Rumble. Il general manager di SmackDown Live, Daniel Bryan, vuole che ci sia un match tra il campione, AJ Styles, e il ritornato John Cena (quindici volte vincitore del titolo principale). Styles attacca Cena dicendo che ormai torna di tanto in tanto perché impegnato a fare l’attore e privo di ogni passione. Cena però dice che è tornato, carico, per dimostrare di non essere finito, di non essere passato, ma di essere pronto a prendere a calci il campione e a riprendersi la cintura. I due firmano il contratto. Alla Royal Rumble si sfideranno per il WWE Championship. Ma sul più bello entra Baron Corbin, che ricorda a tutti che al suo primo giorno in federazione ha vinto l’Andre The Giant Battle Royal e che ora è pronto a vincere la Rumble per laurearsi campione a Wrestlemania, non importa che sia contro Styles o Cena. John Cena lo accusa di essere arrogante e i due si preparano allo scontro, ma quando la collisione sembra vicina, arriva a sorpresa il kick con cui AJ Styles mette al tappeto il suo prossimo avversario.
Nel main event viene messo in palio il WWE Intercontinental Championship tra il campione, The Miz, e lo sfidante, Dean Ambrose. Match pieno di colpi di scena, con Ambrose che alla fine la spunta. Dean Ambrose è il nuovo WWE Intercontinental Champion.